Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


null

Home > Comunicazione > Notizie > Notizia

Selezione per 14 addetti al verde

10 aprile 2017     Ambiente Cittadini e vita pubblica Lavoro e carriere Trasporti e infrastrutture    |    Cittadino Genitore Giovane Lavoratore

La città di Alghero è interessata dal mese scorso da importanti interventi di sistemazione del verde pubblico che hanno riguardato tutti i quartieri, dal centro alle periferie. Giardini, piazze, aiuole spartitraffico e verde attrezzato oggetto di una profonda sistemazione, con potature della quasi totalità del patrimonio alberato urbano, piantumazioni di nuove essenze autoctone e sostituzione di palme colpite dal Punteruolo rosso. Un imponente piano-verde che prevede l'impiego di numerosi lavoratori: da qualche giorno ha preso servizio la Società Cooperativa Sociale Ecotoni Onlus che si occuperà della scerbatura e pulizia delle formelle delle alberate stradali, mentre sono stati pubblicati da parte del servizio Coordinamento del Centro per l’Impiego di Alghero i relativi avvisi di selezione per 5 operai generici e 5 potatori specializzati con abilitazione all'uso della motosega e della scala aerea. Operai che per due mesi si occuperanno del recupero e il ripristino dei sistemi forestali artificiali litoranei del territorio, con particolare riferimento alla Pineta di Maria Pia. Requisiti: Residenti e domiciliati e iscritti presso il Centro per l’Impiego di Alghero, Stato di disoccupazione ai sensi del D.lgs 150/2015, Non essere percettore di pubbliche sovvenzioni, sussidi, indennità di Naspi o mobilità o disoccupazione, Solo per i potatori: specializzazione e abilitazioni all’uso della motosega e della scala aerea, Età minima anni 18. I requisiti devono essere posseduti alla data di pubblicazione dell’Avviso definitivo sul sito RAS. Data di inizio chiamata: 12.04.2017. Data di fine chiamata: 28.04.2017.

Task-force comunale per la cura del verde che sarà rinforzata con l'assunzione in pianta stabile (a tempo indeterminato) di 4 giardinieri: pubblicato anche l'avviso di selezione rivolto a tutti i lavoratori occupati e disoccupati, in possesso della qualifica richiesta. Requisiti generali per l'accesso al pubblico impiego: Qualifica di Giardiniere; Abilitazione all’uso della motosega; Abilitazione all’uso della scala aerea; Abilitazione all’uso della trattore. Adesioni dal 28 aprile al 12 maggio 2017.

Gli interessati devono dichiarare la propria disponibilità presentandosi personalmente, muniti di documento di riconoscimento valido, presso il Centro per l’Impiego di appartenenza.

Leggi i documenti relativi all'avviso per 5 operai generici e 5 potatori specializzati

Leggi i documenti relativi all'avviso per 4 giardinieri

Condividi su:

Vai su