Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


null

Home > Comunicazione > Notizie > Notizia

Segnalazione danni alle aziende agricole causati da calamità naturali

21 novembre 2018     Agricoltura e alimentazione    |    Cittadino Imprenditore

ITER PROCEDURALE AI FINI DELL’ACCERTAMENTO DEI DANNI CAUSATI ALLE AZIENDE AGRICOLE DA CALAMITÀ NATURALI, EVENTI ECCEZIONALI E AVVERSITÀ ATMOSFERICHE PER L’APPLICAZIONE DEGLI INTERVENTI COMPENSATIVI. COMUNE DI ALGHERO.

La presente comunicazione è rivolta agli imprenditori agricoli e le loro organizzazioni di rappresentanza che intendono denunciare i danni subìti dalle aziende agricole per effetto dell’evento atmosferico eccezionale del mese di ottobre 2018.

Gli imprenditori agricoli interessati all'attivazione di interventi compensativi in materia di danni in agricoltura, causati da calamità naturali, eventi eccezionali o avverse condizioni atmosferiche, devono denunciare i danni subiti all'Amministrazione comunale sul cui territorio si è verificato il danno.

Per la segnalazione dei danni deve essere compilata l'apposita scheda, da consegnare a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero, in via Cagliari n. 2, o inviare tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.alghero.ss.it, entro il 30 novembre 2018. Alla scheda di segnalazione deve essere allegata la fotocopia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore. 

Si rimanda per ulteriori precisazioni all’apposita sezione presente sul sito web della Regione Sardegna raggiungibile al seguente indirizzo:

www.regione.sardegna.it/j/v/23?s=1&v=9&c=240&c1=355&idscheda=288213

Scarica la scheda di segnalazione

 

Condividi su:

Vai su