Linea 1, Linea 2 e REIS, pubblicate le graduatorie definitive

27 ottobre 2017     Cittadini e vita pubblica Politiche sociali    |    Cittadino

Con Determinazioni Dirigenziali n. 3220 del 25.10.2017 e n. 3223 del 25.10.2017 si è provveduto, a seguito dell'opzione dei cittadini ai Programmi, come richiesto dalla Regione, a rettificare parzialmente la graduatoria definitiva, nella sezione ammessi al beneficio, del Programma Contrasto alla Povertà - LINEE DI INTERVENTO 1) - 2) e del Programma REIS REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE e ad approvare gli elenchi definitivi degli AMMESSI al beneficio economico.

Consulta i documenti relativi al Programma Contrasto alla Povertà - LINEE DI INTERVENTO 1) - 2) e le graduatorie

Consulta i documenti relativi al Programma REIS REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE e le graduatorie