Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


null

Home > Comunicazione > Notizie > Notizia

Da mercoledì 29 novembre protocollo "unico" in via Columbano n. 44

27 novembre 2017     Cittadini e vita pubblica Politiche e Istituzioni    |    Associazione Cittadino Genitore Imprenditore Lavoratore

Report di accesso e utilizzo più che positivi dopo alcuni mesi dall'avvio sperimentale dello sportello Protocollo nel centro della città di Alghero. Si completa così il definitivo trasferimento di tutte le competenze e la contestuale chiusura dello sportello a Sant'Anna.

Dalla giornata di mercoledì 29 novembre 2017 l'ufficio Protocollo aperto al pubblico sarà esclusivamente quello ubicato al piano terra di Via Columbano 44, con orario di servizio dal lunedì al venerdì (ore 9-13), sabato mattina (ore 10-12) e due aperture pomeridiane il martedì e giovedì (ore 15,30-17,30).

Nello stesso stabile di proprietà del Comune trovano sede gli uffici del Sindaco, Staff e Comunicazione, la Segreteria generale, il Settore Coordinamento e Indirizzo (ufficio Messi e notificazioni, Personale, Affari generali, etc), la Centrale Unica di Committenza, il Settore Programmazione economica, l'Avvocatura comunale.

La piccola rivoluzione avviata dallo scorso anno in città, mirata ad un utilizzo più razionale degli immobili di proprietà e all'avvicinamento dei servizi agli utenti, ha garantito un notevole risparmio di risorse pubbliche ed una maggiore efficienza tra servizi.

Condividi su:

Vai su