Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


null

Home > Comunicazione > Notizie > Notizia

Costituzione di un elenco professionisti per l'affidamento di servizi di ingegneria e architettura e attività tecnico-amministrative connesse

03 maggio 2018     Lavoro e carriere Trasporti e infrastrutture    |    Imprenditore Lavoratore

In esecuzione della propria determinazione n.118/2018, il Comune di Alghero intende procedere alla formazione di un elenco di soggetti qualifcati ad assumere incarichi relativi a servizi di progettazione, di direzione lavori, coordinamento sicurezza, supporto RUP e altri servizi tecnici rientranti nella definizione dell’art. 3 let. vvvv) del D.Lgs 50/2016 ossia “servizi riservati ad operatori economici esercenti una professione regolamentata ai sensi dell’art. 3 della direttiva 2005/36/CE per un importo complessivo stimato inferiore alla soglia di cui all’art. 157 del D.Lgs. n. 50/2016 pari a €. 100.000,00 (importo da intendersi automaticamente adeguato nel caso di modifica normativa).

Si tratta di un elenco aperto, per cui i soggetti qualificati potranno presentare la relativa domanda di inserimento durante tutto l’arco temporale di vigenza dell’elenco medesimo. L'inserimento costituisce procedura ordinaria e preferenziale - fatte salve le eccezioni legate alla particolarità e complessità della specifica prestazione - per l’affidamento degli incarichi e che le relative istanze, previa verifca della completezza e regolarità della documentazione presentata, verranno validate ed inserite in elenco con cadenza almeno mensile.

Le richieste di iscrizione dovranno pervenire in formato elettronico. Tutta la documentazione dovrà essere firmata digitalmente e trasmessa unicamente a mezzo posta elettronica certifcata all'indirizzo e-mail protocollo@pec.alghero.ss.it indicando come oggetto: “Richiesta di iscrizione all’Elenco di operatori economici per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria e altri servizi tecnici di importo inferiore a euro 100.000,00 del Comune di Alghero”.

Responsabile dell’istituzione e della corretta tenuta dell’Elenco è il Settore Sviluppo del Territorio, presso cui è conservato.

Il Responsabile del Procedimento individuato ai sensi dell’art. 5 della L. 241/90 per l’istituzione e la corretta tenuta dell’Elenco è l’ing. Massimo Ledda:

Telefono 0799978804 - email m.ledda@comune.alghero.ss.it

Leggi i documenti relativi all'Avviso e scarica il modulo da utilizzare per la richiesta di iscrizione

Condividi su:

Vai su