Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


null

Home > Comunicazione > Notizie > Notizia

Concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità con profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D1

04 luglio 2017     Lavoro e carriere    |    Cittadino Lavoratore

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di  n. 1 unità con profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D1 da assegnare al Settore Pianificazione del Territorio e Sviluppo  Economico ovvero ad altri settori tecnici.

È indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 1 unità di Istruttore Direttivo Tecnico – Cat. D1 – a tempo pieno ed indeterminato ai sensi dell’art. 35 del D. Lgs. n.165/2001 e ss.mm.ii. da assegnare al Settore Pianificazione del Territorio e Sviluppo Economico ovvero ad altri Settori Tecnici. Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire al Comune di Alghero entro il 20 luglio 2017.

Le prove scritte inerenti la procedura in oggetto si svolgeranno il giorno 28 Luglio 2017 a partire dalle ore 8,30; la prova orale inerente la procedura in oggetto si svolgerà il giorno 9 Agosto 2017 a partire dalle ore 15,00.

La sede verrà successivamente resa nota ai candidati ammessi attraverso apposita comunicazione sul sito istituzionale dell’Ente.  

Leggi i documenti relativi al bando

 

Condividi su:

Vai su