Centro residenziale anziani, riaperte le iscrizioni per uomini autosufficienti

18 settembre 2017     Cittadini e vita pubblica Politiche sociali    |    Anziano Cittadino

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di inserimento di uomini autosufficienti presso il Centro Residenziale Anziani.

Per l’inserimento presso la struttura (Comunità Alloggio Uomini) i diretti interessati devono presentare domanda entro il 20.10.2017 su apposito modulo che dovrà poi essere consegnato all’ufficio Protocollo del Comune, in via S’Anna n. 38 o in via Columbano n. 44. Le domande di inserimento possono anche essere trasmesse tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.alghero.ss.it.

I requisiti necessari per l’ammissione al Centro Residenziale sono i seguenti:

• uomini autosufficienti di età minima pari a 65 anni;
  • residenza nel Comune di Alghero e/o nel territorio dell’ambito PLUS di Alghero e/o in altri Comuni che compartecipano, mediante convenzione con il Comune di Alghero, alla gestione della struttura.

Per ritirare il modulo per l’inserimento e per qualsiasi informazione gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio amministrativo del CRA, in viale della Resistenza n. 17, dal martedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 o contattando la sig.ra Rita Amadori (0799978550-570 – e-mail r.amadori@comune.alghero.ss.i) e la dott.ssa Anna Maria Scognamillo (0799978552 - e-mail a.scognamillo@comune.alghero.ss.it.)

Il modulo d’iscrizione è inoltre disponibile presso il Centro Residenziale Anziani, in viale Della Resistenza 17 e presso InfoAlghero.

Leggi i documenti relativi all'Avviso pubblico e scarica il modulo di iscrizione