Cantieri-evento, mercoledì 8 maggio l'apertura delle buste

02 maggio 2019     Arte e cultura Cittadini e vita pubblica Economia e investimenti Trasporti e infrastrutture Turismo    |    Imprenditore

AVVISO PUBBLICO

Procedura relativa all’organizzazione e la direzione dell’iniziativa “Cantieri-evento” nell’ambito del cantiere relativo ai “Lavori di restauro conservativo e adeguamento igienico-edilizio del mercato del pesce e del mercato ortofrutticolo - 1° lotto funzionale” e richiesta di contributo economico.

Il Comune di Alghero, Settore per l’Infanzia e per i Giovani, rende noto che la commissione nominata con determina dirigenziale n. 1196 del 16/04/2019, si riunirà in seduta pubblica per l’apertura delle buste relative alla procedura in oggetto in data 08/05/2019 alle ore 9:00, presso i locali del Comune di Alghero – settore per l’Infanzia e per i Giovani, Piazza Civica n. 2, piano primo.

All’apertura del plico potrà presenziare il rappresentante dell’offerente munito di delega.