Biblioteca comunale, chiusura dal 23 al 27 aprile. Chiusi venerdì 26 aprile gli uffici Servizi sociali per disinfestazione e Pubblica istruzione

17 aprile 2019     Arte e cultura Cittadini e vita pubblica Istruzione e formazione Media e Informazione Politiche sociali    |    Anziano Cittadino Disabile Genitore Giovane Studente

Si informa l'utenza che, per esigenze organizzative, la Biblioteca comunale di Santa Chiara (piazza Molo n. 2) resterà chiusa nelle giornate del 23, 24, 26 e 27 aprile 2019 e gli uffici Pubblica Istruzione di Palazzo Serra (piazza civica n. 2) venerdì 26 aprile. Il servizio al pubblico riprenderà regolarmente da lunedì 29 aprile 2019.

Gli uffici dei Servizi sociali del Quarter, invece, resteranno chiusi venerdì 26 aprile per consentire le necessarie operazioni di disinfestazione dei locali. Il servizio al pubblico, come da calendario, riprenderà regolarmente da martedì 30 aprile 2019.