Avviso pubblico per la nomina dei componenti del collegio dei revisori dei conti

10 giugno 2019     Cittadini e vita pubblica    |    Lavoratore

Il Comune di Alghero deve procedere alla nomina del Collegio dei Revisore dei Conti per il triennio 2019/2022. A tal fine è in pubblicazione l'avviso per una manifestazione d'interesse alla nomina.

I soggetti interessati, iscritti nell'elenco regionale definitivo dei revisori dei conti degli Enti Locali per l'anno 2019, come aggiornato con Determinazione della Direzione Generale degli Enti Locali e Finanze della RAS n. 311 del 11/02/2019, dovranno presentare specifica domanda utilizzando la modulistica allegata. Le domande devono essere recapitate entro il 28/06/2019 mediante consegna al protocollo dell’Ente o a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.alghero.ss.it, con le modalità meglio specificate nell'Avviso.

Leggi la Determina n. 1730 del 06-06-2019

Leggi l'Avviso

Scarica il modulo

Informativa sul trattamento dei dati personali