18 posti con contratto di somministrazione, aperte le selezioni, prorogate fino alle ore 12 del 6 novembre 2017.

25 ottobre 2017     Lavoro e carriere    |    Cittadino Giovane Lavoratore

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 316 del 13.10.2017 e della determinazione n. 3213 del 24.10.2017, si comunica che in data odierna, sul sito della Randstad Italia S.p.A. (società incaricata dal Comune di Alghero per l’avviamento di unità di lavoro da assumere a tempo determinato con contratti di somministrazione), è presente l’avviso per l’assunzione a tempo pieno determinato per n. 6 mesi delle unità sottoelencate. Si precisa che qualsiasi soggetto interessato, in possesso dei requisiti, può candidarsi collegandosi al link indicato. Si fa presente altresì che i candidati saranno sottoposti a procedura selettiva. Il referente per il Comune di Alghero è la Sig.ra Antonella Buda, tel. 0799978692, email a.buda@comune.alghero.ss.it.

N. 1 Cat. D - ASSISTENTE SOCIALE

N. 3 Cat. B3 – COLLABORATORI TECNICI

N. 7 Cat. C – ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI – CONTABILI

N. 6 Cat. C – ISTRUTTORI TECNICI