Giochi a sei zampe e sfilata canina

19 aprile 2015    |    Evento dal 19 aprile 2015  al 19 aprile 2015

Associazioni Sport e tempo libero    |    Associazione Cittadino

DOMENICA 19 APRILE | PARCO DELLA PURISSIMA b&b & EVENTI, VIA VITTORIO EMANUELE 108 (accanto al deposito Aci)

CORSO DI TRICKS CON EDUCATORI CINOFILI E SFILATA CANINA

PROGRAMMA:

h 9 - 13 MATTINATA DEDICATA AL CORSO DI TRICKS con gli educatori cinofili Claudia Demarchi e Benedetta Bertrand.
h 13: PRANZO BUFFET organizzato dalla Purissima B&B & Eventi.
h 15: SFILATA APERTA A TUTTI I CANI, DI RAZZA e METICCI, presentata dall conduttore tv Pino Lignuso.

L'evento è organizzato dall'associazione culturale sportivo dilettantistica ComuniCanem, affiliata Csen, in collaborazione con le associazioni La Purissima B&B & Eventi e Pensiero Felice, con il patrocinio del Comune di Alghero.

Saranno graditi ospiti della manifestazione i ragazzi di Pensiero Felice che al mattino saranno coinvolti in un laboratorio a tema cinofilo e nel pomeriggio in momenti di socializzazione guidata, con alcuni cani.

Maggiori informazioni nella pagina dedicata all'evento su Facebook