Andiamo a donare in rosa

02 maggio 2017    |    Evento dal 02 maggio 2017  al 04 maggio 2017

Associazioni Cittadini e vita pubblica Salute e benessere Sport e tempo libero    |    Associazione Cittadino Giovane

ANDIAMO A DONARE IN ROSA

Martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 Maggio 2017 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 | Torre San Giovanni (Largo San Francesco), Alghero

L'AVIS Sezione di Alghero, con l'Amministrazione comunale della Città di Alghero, organizzano "ANDIAMO A DONARE IN ROSA", raccolte di sangue straordinarie  in occasione degli eventi organizzati per il 100° Giro ciclistico d'Italia che partirà dalla nostra città Martedì 2, Mercoledì 3 e Giovedì 4 Maggio 2017 dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

L'autoemoteca con l'équipe medica dell'Avis Provinciale di Sassari si posizionerà in largo San Francesco a fianco della Torre di San Giovanni, pronti ad accogliere tutti coloro che vorranno donare il sangue.