Alghero progetta il suo futuro. Un anno di amministrazione al servizio della città

26 giugno 2015    |    Evento dal 26 giugno 2015  al 26 giugno 2015

Cittadini e vita pubblica Politiche e Istituzioni    |    Cittadino

Venerdì 26 giugno, ore 18.30 | Alghero, sala conferenze Lo Quarter (secondo piano)

Dodici mesi di attività nel segno del programma di governo. Un primo positivo bilancio sulle cose fatte e sulla programmazione dei fondamentali appuntamenti che attendono l’Amministrazione Bruno nell’imminente, nel medio e nel lungo termine. Al lavoro per la città, con impegno e determinazione, affrontando i problemi ereditati e i problemi nuovi tenendo al centro i punti fondamentali dello sviluppo, della casa e del lavoro.

Il Sindaco Mario Bruno, gli Assessori e i rappresentanti delle forze politiche di maggioranza, alla presenza dei consiglieri comunali, illustreranno i risultati del primo anno di mandato.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.