Alghero Summer Festival 2017

19 agosto 2017    |    Evento dal 19 agosto 2017  al 20 agosto 2017

Agricoltura e alimentazione Arte e cultura Cittadini e vita pubblica Sport e tempo libero Turismo    |    Cittadino Giovane

Alghero Summer Festival 2017

Sabato 19 e domenica 20 agosto 2017 | Lido di San Giovanni, Alghero

La città di Alghero al centro del panorama dell'intrattenimento nazionale e non solo.
Unconventional Events società che opera da anni nella produzione di eventi a livello nazionale e internazionale, grazie a Comune di Alghero e Fondazione Meta, propone una nuova formula di intrattenimento globale per tutte le fasce d'età, un calendario ricco di contenuti artistici, musicali, culturali e gastronomici.

2 giorni di grande Musica, Street Food e Spettacolo, saranno questi gli ingredienti di una delle manifestazioni più attese dell'estate sarda.

Benvenuti in ☀️ Alghero Summer Festival ☀️
#INGRESSOGRATUITO #SPIAGGIASANGIOVANNI

Un vero e proprio Summer Village ad ingresso gratuito prenderà vita sulla spiaggia libera Lido San Giovanni di Alghero, spettacoli musicali ed artistici di alto rilievo con artisti nazionali e internazionali che animeranno i pomeriggi e le serate del festival.

Punto cardine della manifestazione sarà anche il food e la tradizione culinaria sarda, dove prodotti tipici ed eccellenze gastronomiche delizieranno il grande pubblico per tutto il Festival.
Alghero Summer Festival punta a diventare nei prossimi anni, una delle più importanti manifestazioni sarde, punto di riferimento nel panorama nazionale degli eventi.

Sabato 19 agosto - dalle 12 alle 3
�� HOLI DANCE FESTIVAL ALGHERO II EDITION
Per il secondo anno consecutivo si svolge ad Alghero il festival più colorato d’Italia: dopo il grande successo della prima edizione Holi Dance Festival Sardegna torna a colorare ed animare la città con guest star internazionali d'eccezione

Domenica 20 agosto - dalle 12 alle 2