Nido d'Infanzia, contributi

29 ottobre 2018    |   Scade il  09 novembre 2018     Istruzione e formazione Politiche sociali    |    Genitore

Contributi mensili a favore di minori che frequentano i servizi educativi per la prima infanzia nell'anno educativo 2018-2019, per i bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni.

L'agevolazione è concessa in favore di minori che frequentano i servizi educativi operanti nel territorio comunale di Alghero, gestiti da soggetti autorizzati al funzionamento, con un orario intero o parziale e per almeno cinque giorni settimanali con somministrazione del pasto.

I contributi saranno assegnati fino all’esaurimento delle risorse disponibili. Destinatari del contributo sono le famiglie con reddito ISEE fino a euro 40.000,00 (ISEE minorenni).

I diretti interessati devono presentare domanda su apposito modulo, entro il 9 novembre 2018, presso gli uffici della Pubblica Istruzione del Comune in Piazza Civica n. 2 (Palazzo Serra) o inviarla tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.alghero.ss.it.

Leggi i documenti e scarica il modulo